Domenica 26 Gennaio 2020 – BCM MINERBIO-PIANORO BAS. 15-13

La voglia di MC Donald ha messo le ali alla giovanissima squadra minibaseball di Minerbio. Spinti dagli hamburger, hanno conquistato la seconda vittoria stagionale al torneo indoor.

Vittoria che vale doppio se consideriamo come la squadra, da qualche tempo, è in emergenza. Emergenza o no, con Herrrera la squadra da il 110%, e questo è un dato che da qualche anno ci accompagna.
Veniamo alla partita: partiamo come home team in difesa ,e prendiamo subito 3 punti e a capo. Tocca a noi con Manuel primo in battuta poi Lory, Ale C. e Toby. 3 punti nostri ed 1 eliminato, si ricomincia.

La partita fila via con i 3 punti suddivisi da buoni fratelli con gli avversari.

Poi capita l’Inning che ti aspetti : difesa BCM 1punto entrato per gli avversari, che tornano alla battuta lunga e alta. Tobia, esterno centro, gli corre incontro e allungandosi la prende al volo “eliminato il battitore”, ma c’è dell’altro con un gesto atletico da grande campioncino lancia un missile in prima base, dove Giacomo la prende ed elimina il corridore che nel frattempo stava correndo sulla seconda. 3 eliminati e vittoria per 15 a 13.

Herrera e tutti noi siamo rimasti a bocca aperta per la coordinazione e velocità di esecuzione del gesto atletico, che valeva “il prezzo del biglietto”.

A domenica prossima contro San Lazzaro sarà durissima. Forza lupetti!!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *